|
Forum
| Autore |
ampliamento FABB RURALE Help |

negro
ciao a tutti, mi permetto di chiederVi alcuni chiarimenti in merito all'ampliamento di un Fabb rurale La sistazione è questa, tratto DUE mappali: mappale 1 (pascolo) e mappale 520; mappale 520 è FABB RURALE (senza subalterni), DEVO AMPLIARLO per MENO DEL 50x100 solo che ricade sul mappale 1 (stessa proprietà naturalmente); il fabbricato NON HA PERSO I REQUISITI DI RURALITà in quanto l'ampliamento è abitazione agricoltore o imprenditore agricolo, PERTANTO VI CHIEDO: -modesta entità giusto? -modello censuario come lo compilo? -prenoto numeri nuovi o tengo almeno quello dell'fabb rurale? -se porto l'edificio all'urbano, nn sarà più FABB RURALE ma EU, comporta qualcosa in merito alla ruralità, alla perdita dei requisiti etcc... in quanto di fatto resta rurale -altro per cui prestare attenzione? grazie davvero, buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negro
"negro" ha scritto: ciao a tutti, mi permetto di chiederVi alcuni chiarimenti in merito all'ampliamento di un Fabb rurale La sistazione è questa, tratto DUE mappali: mappale 1 (pascolo) e mappale 520; mappale 520 è FABB RURALE (senza subalterni), DEVO AMPLIARLO per MENO DEL 50x100 solo che ricade sul mappale 1 (stessa proprietà naturalmente); il fabbricato NON HA PERSO I REQUISITI DI RURALITà in quanto l'ampliamento è abitazione agricoltore o imprenditore agricolo, PERTANTO VI CHIEDO: -modesta entità giusto? -modello censuario come lo compilo? -prenoto numeri nuovi o tengo almeno quello dell'fabb rurale? -se porto l'edificio all'urbano, nn sarà più FABB RURALE ma EU, comporta qualcosa in merito alla ruralità, alla perdita dei requisiti etcc... in quanto di fatto resta rurale -altro per cui prestare attenzione? grazie davvero, buona giornata nessuno mi può aiutare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"negro" ha scritto: ciao a tutti, mi permetto di chiederVi alcuni chiarimenti in merito all'ampliamento di un Fabb rurale La sistazione è questa, tratto DUE mappali: mappale 1 (pascolo) e mappale 520; mappale 520 è FABB RURALE (senza subalterni), DEVO AMPLIARLO per MENO DEL 50x100 solo che ricade sul mappale 1 (stessa proprietà naturalmente); il fabbricato NON HA PERSO I REQUISITI DI RURALITà in quanto l'ampliamento è abitazione agricoltore o imprenditore agricolo, PERTANTO VI CHIEDO: -modesta entità giusto? -modello censuario come lo compilo? -prenoto numeri nuovi o tengo almeno quello dell'fabb rurale? -se porto l'edificio all'urbano, nn sarà più FABB RURALE ma EU, comporta qualcosa in merito alla ruralità, alla perdita dei requisiti etcc... in quanto di fatto resta rurale -altro per cui prestare attenzione? grazie davvero, buona giornata nessuno mi può aiutare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Dovresti fare un tipo in modesta entità e fondere le due particelle. Nella fusione stai attento che la superficie derivata non superi 10 volte l'area di sedime del fabbricato, altrimenti dovresti stralciare l'area. Si dovrebbe attribuire nuovo numero di mappa. (alcune AdT invece chiedono di mantenere quello vecchio...) Per la compilazione del censuario guarda le guide qui a fianco. In merito alla ruralità: NON HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA SCADENZA DEL 30 GIUGNO? Tutti i fabbricati rurali devono essere portati all'urbano. se ancora funzionali all'attività agricola categoria D10.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"ale81" ha scritto: Dovresti fare un tipo in modesta entità e fondere le due particelle. Nella fusione stai attento che la superficie derivata non superi 10 volte l'area di sedime del fabbricato, altrimenti dovresti stralciare l'area. Si dovrebbe attribuire nuovo numero di mappa. (alcune AdT invece chiedono di mantenere quello vecchio...) Per la compilazione del censuario guarda le guide qui a fianco. In merito alla ruralità: NON HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA SCADENZA DEL 30 GIUGNO? Tutti i fabbricati rurali devono essere portati all'urbano. se ancora funzionali all'attività agricola categoria D10. credo di aver capito, grazie 1000 per quanto riguarda il 30/06 ho letto da qke parte che c'è la proroga al 30/09...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|