SALVE A TUTTI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: DEVO AMPLIARE (MENO DEL 20%) UN FABBRICATO GIA' INSERITO IN MAPPA, L'AMPLIAMENTO IN QUESO PARTICOLARE CASO, PORTA IL NUOVO FABBRICATO A CONFINE DI PARTICELLA SU TUTTI E QUATTRO I LATI, IN QUESTO CASO OLTRE A TRATTARE L'AGGIORNMENTO COME UNA MODESTA ENTITA', POSSO OMETTERE LA GEOMETRIA DEL RILIEVO? IN CASO CONTRARIO COME MI DEVO COMPORTARE? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRA' RISPONDERMI PER CHIARIRE IL MIO DUBBIO. CIAO A TUTTI.
Con l'attuale versione di Pregeo 10.6.0 del 14/12/2016, se il fabbricato non ha qualita' 282 (ente urbano) può essere redatto TM a CONFERMA con EDM e proposta di agg.to.
Naturalmente non occorrono misure e si ricorda che non può essere redatto TM in Modesta Entità perchè non vi sono linee rosse di aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.