Approfitto della Vs. buona pazienza e vi pongo un altro piccolo quesito... Devo "fondere" due fabbricati in aderenza aventi due mappali diversi (mapp. 205 mq. 60 e mapp. 400 mq. 25)....posso farlo con il modesta entità? o devo uscire con lo strumento? Non so proprio niente scusatemi! aiuto!!!! Francesca
Il tipo è sicuramento di modesta entità visto che il mappale 400 ha superficie inferiore al 50% di quella dei fabbricati già rappresentati in mappa (mappale 205)
ma cosa dici sandrini? la fusione senza introduzione di geometria è un tipo in deroga!cosa centra se il mappale 400 ha superficie inferiore al 50% di quella dei fabbricati già rappresentati in mappa?
Obbietto... la geometria della mappa cambia... CMQ... La domanda iniziale è se servono i PF... La risposta è che non servono. I tipi di modesta entità sono tutti gli atti di aggiornamento che non utilizzano PF in deroga alla Circ. 2/88. Tra questi -obv- anche i tipi senza misure...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.