All'ADT in cui opero (Brescia) si procede presentando un modello 26 (da noi ha la funzione di istanza ai terreni) motivando la soppressione e contestualmente si allega la monografia del nuovo PF. Ti ripeto, così funziona da noi, quindi non ti assicuro che vada bene ovunque.
"alves_82" ha scritto: All'ADT in cui opero (Brescia) si procede presentando un modello 26 (da noi ha la funzione di istanza ai terreni) motivando la soppressione e contestualmente si allega la monografia del nuovo PF. Ti ripeto, così funziona da noi, quindi non ti assicuro che vada bene ovunque.
questa me la segno perchè davvero non l'avevo mai sentita!
a parte gli scherzi (che poi scherzi non sono xchè si tratta di lavoro) devi predisporre con l'apposita funzione di pregeo una monografia nella quale richiedi la soppressione del PF in oggetto e la sua sostituzione con uno nuovo posto nelle vicinanze.
Fai una nuova monografia con la foto del PF e nella descrizione scrivi per es. : annullato in data 20/07/2007, e nelle note puoi scrivere PF nno più accessibile perchè bla bla bla e sostituito dal PF n. XXX
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.