Devo inserire in mappa un fabbricato, stralciare una porzione di terreno e riconfermare un numero di mappa NCEU; e fin qui nulla di strano se non fosse che la particella da stralciare ha (sebbene in mappa sia unica) due qualità differenti; cioè in visura è riportato: particella 100---> 100a sem. arb 1000 mq - 100b sem. 500 mq La particella 100 in mappa è indivisa e misura effettivamente 1500 mq Come lo compilo il modello integrato? Ciao e GRAZIE MILLE!!!
Nel mod integrato tratti tutto come sem.arb. Contestualmente alleghi la denuncia di variaizone (ovviamente cartacea non avendo i numeri dei nuovi mappali) con la quale ripristini la divisione precedentemente inserita (con le nuove superfici) oppure passi tutto a una delle due qualità. Ciao!
"Buster" ha scritto: Grazie! Se ho ben capito quindi devo fare un nuovo 3SPC per la denuncia di variazione...
Fai il tuo normale 3SPC per il tipo mappale. Alleghi inoltre il mod. 26/a. Se poi individui anche una partizione del terreno (com'era prima) alleghi inoltre un grafico nel quale riporti la suddivisione con le misure per il calcolo delle aree che vai a ricreare. Metti tutto nella stessa cartellina così, quando il tecnico prenderà la pratica, ti evaderà il 3SPC e il mod.26-a contestualmente. Se non alleghi il mod. 26-A la banca dati assumerà superficie pari a 0 per il mappale ai terreni e ti toccherà farlo in un secondo momento. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.