il mio TM l'ho fatto con sole righe 8 che cosa altro devo fare? riga 6 e riga 7 (contorni rossi e punti vertice) devo scrivere qualcosa di particolare?
riga 0 riga 9 riga 8 riga 8 riga 8 riga 8 riga 6 riga 7 contorni riga 6 PV riga 7 PV riga 6 PV riga 7 PV riga 6 PV riga 7 pv relazione ok tutto ok!!! il tipo e approvabile pero non mi da lo sviluppo!!! PERCHE!!!!! AIUTATEMI DEVO PRESENTARE un TM urgentemente!!! Ipunti li inserisco con riga 8 punti planimetrici - modesta entita!
solo per farti uscire dall'empasse: io ebbi problemi per libretti di codesta maniera, ma non del tipo di problema che ci rappresenti; ho "risolto" lasciano solo quel paio di reghe 8 per i punti di riferimento per la riga 4 (origine e orientamento) e poi con le righe 5 il resto... lo sò che non è giusto, ma per il caso specifico può giovare... ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.