Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / aiuto su come redigere il mod 51ftp e auisiliario
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore aiuto su come redigere il mod 51ftp e auisiliario

geombini

Iscritto il:
20 Marzo 2007

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Maggio 2007 alle ore 20:05

vorrei redigere un T.M. in deroga con il quale devo rettificare una situzione di mappa errata. Spiego meglio nell'anno 1971 furono presentate delle planimetrie a variazione sul fabbricato ma non fu presentato alcun tipo mappale pertanto attualmente la mappa non coincide con dette planimetrie.
Per eseguire la rettifica della mappa devo frazionare una piccola porzione di una particella ed accosparla a quella vicina ma non riesco a capire come si redige il mod 51ft e il relativo schema ausiliario.
le particelle interessare sono la 728 di mq. 40 e la 1680 di mq. 48, praticamente devo staccare mq. 8 dalla particella 1680 ed accorparli alla paricella 728.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geocort

Iscritto il:
06 Aprile 2007

Messaggi:
513

Località
Agropoli

 0 -  0 - Inviato: 08 Maggio 2007 alle ore 23:46

le particelle interessare sono la 728 di mq. 40 e la 1680 di mq. 48, praticamente devo staccare mq. 8 dalla particella 1680 ed accorparli alla paricella 728.


se ho capito bene il quesito dovrebbe essere così:
51ftp
O 1680 mq 48
S 1680
C a AAA 1672
C b BBB 8
Aus
O BBB mq 8
S BBB mq 8 SU 728
O 728 mq 40
V 728 mq 48 CO BBB

Ciao e dimmi se andava bene poichè sono quasi le 24.00 e ho fatto i calcoli a mente di slancio dopo una giornata di lavoro, comunque gli schemi si compilano così, alla fine avrai la particella 728 di 48 mq (così comparirà in visura)

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie