Forum
Autore |
Aiuto fusione |

FenirGreen
|
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo fondere due particelle appartenenti allo steso proprietario (qualità AGRUMETI), la prima domanda è, che tipo di aggiornamento devo utilizzare? Tipo Mappale o Tipo Frazionamento? Vorrei poi usare il tipo senza geometrie, e credo che per uesto non ci siano problemi. Un altro mio dubbio riguarda il censuario, uso il modello ausiliario?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Ciao, se la fusione non prevede l'inserimento di geometrie fai un tipo mappale, tipologia ordinaria,con riga 0 riga 9 e riga 6. In quest'ultima scrivi "CONFERMA". Compili la reelazione e ci puoi scrivere: libretto eseguito in deroga ai soli fini della fusione e privo di misurazioni, la fusione viene fatta solamente ai fini censuari. Quindi fai la proposta di aggiornamento fondendo le particelle e poi fai il censuario con l'ausiliario se il fondo resta al nct o tipo mappale se porti all'urbano.
|
|
|
|

FenirGreen
|
Grazie mille .
|
|
|
|

ciccio_lp
|
ma se sono qualità diverse? (seminativo, sem arb e f.r. (aia))???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|