Forum
Autore |
aiuto conferma in mappa |

tractor
|
Buon pomeriggio a tutti, ho il seguente problema: ho un mappale, derivato da un precedente frazionamento da me effettuato, censito al catasto terreni. Parte di questo mappale deve essere trasferito all'urbano in quanto deve essere venduto come area parcheggio. Pensavo di trasferire l'intero mappale all'urbano con una conferma in mappa e successivamente, con il docfa, frazionarlo. E' possibile? Leggendo tra i vari post aperti ho letto che per la conferma in mappa, nel libretto pregeo, devo mettere: riga 0 riga 9 riga 6 |CONFERMA | nella riga 9 qual'è la dicitura esatta del "tipo di aggiornamento"? è possibile inviare tale pratica per via telematica? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
La cosa più logica sarebbe quella di attribuire ad ogni porzione il proprio numero di mappa, in considerazione anche del fatto che solo una parte sarà destinata a parcheggio, mentre presumo che la rimanente parte resterà terreno, da quanto tu dici.
|
|
|
|

tractor
|
in realta la parte non destinata ad area di parcheggio diventerà parte di una stradina interna che servirà per l'accesso a dei capannoni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|