|
Forum
| Autore |
aggiornare mappa |

pamela
|
ciao ciao, volevo sapere come fare ad aggiornare la mappa catastale di un fabbricato rurale, perchè la sagoma dell'immobile risulta essere circa il 40% in piu' di quella esistente in mappa.Qual'è la procedura?devo compilare le solite righe 1/9/4/5/6/7/8/ per allineamenti e squadri??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Luberto77
Ciao e buon anno....... se la superficie ampliata è inferiore al 50% dell'esistente allora puoi fare un TM in modesta entità in base alla circ. 2/88 con allineamenti e squadri usando le righe 9 (mi sembra l'ho visto fare...... io di persona non l'ho mai fatto). Se vuoi un consiglio informati su quando è stato eseguito l'ampliamento con relativa pratica agli uffici comunali............ può essere passato molto tempo.........saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

acalussi
:oops: In basso a sinistra trovi la guida per modesta entità di pregeo, con l'esempio che fa al caso tuo. Le cose principali sono comunque queste: utilizza due spigoli di fabbricato presente in mappa in prossimità dell'ampliamento che farai (chiamali es. 100 e 200), leggi le coordinate anche cartografiche, e scrivile in due righe di tipo 8 come punto utente (dopo le altre righe in fondo al libretto). Comincia, dopo le fatidiche righe 0,9,6 con riga di tipo 4 con allineamento 100-200 (angolo 0); continua con riga tipo 5, numero punto 200, allineamento in m. tra 100 e 200, squadro m. 0. Quindi continua con i nuovi punti, ancora riga di tipo 5, il nome del punto (es. 1), misura in m. tra 100 e 1, squadro in m. tra 100 e 1.... continua con righe di tipo 5 per quanti punti nuovi devi creare affinchè chiuda l'ampliamento sullìesistente.... ecc. fammi sapere. Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|