Forum
Autore |
Adattare libretto del 2002 al pregeo attuale 2016 |

SIMBA4
|
Salve E' una richiesta di aiuto, mi trovo con un libretto .dat di pregeo del 2002 e lo carico nel pregeo attuale ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche anima volenterosa disposta a darmi una mano? Il libretto è molto corposo, si riferisce ad una lottizzazione, il mio scopo è di farlo girare nel pregeo attuale per poi poterlo esportare in autocad. Chi è disposto a darmi una mano gli invierò il libretto per e_mail. Grazie Saluti cordiali, Stefano
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve mi autorispondo perchè ho risolto, e prima che qualcuno cominci a preoccuparsi per il mio libretto. La soluzione stava nel correggere tutte le righe di tipo 7 con contorni chiusi, e in particolare una linea tipo 7 non veniva letta bene dal pregeo attuale. Ora gira che è una meraviglia. grazie anche solo per l'attenzione postami. Saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN
Mi pareva strano. Io con Pregeo 10.6 carico anche i file Dat di qualsiasi anno, anche quelli ante 1990. Naturamente opero prima delle correzioni sul file dat (che si apre con qualsiasi elaboratore di testo) ovvero inserico alle righe 7 il colore e la tipologia di linea (esempio RC). Inoltre inserisco la riga 9 (copiandolo da altro file Dat qualsiasi che ne sia dotato e correggendo i dati tipo quota, est media, ecc.). In casi rari anche alcune operazioni di misura presenti nei vecchi rilievi danno degli errori mandando in tilt il Pregeo 10.6 in sede di elaborazione cioè il Pregeo da errori tipici di Windows (si è verificato un errore.......) costringendo a riaprire Pregeo (mi riferisco a casi di sequenze di misurazioni non accettati con il nuovo Pregeo ma che prima venivano accettati).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|