Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, il mio quesito è questo: posso accorpare una piccola porzione di corte (mq. 2,00) che attualmente risulta al catasto terreni con un proprio numero e con la qualità di un ente urbano con un fabbricato non contiguo ovvero separato dal mappale in questione da un'altra corte comune sia al fabbricato in questione con un altro fabbricato? Premetto che la proprietà del mappale che andrei ad accorpare coincide con quella del fabbricato. Se possibile io farei cosi: 1) tipo mappale per fusione 2) presentazione di un nuovo elaborato planimetrico con indicata la corte comune esterna del fabbricato modificata.
direi che il mappale per fusione non lo puoi senz'altro fare visto che le particelle non sono adiacenti. se la particella che vuoi graffare al fabbricato è censita solo a terreni come eu e non ha corrispondenza a fabbricati, potresti fare un tipo mappale con tanto di atto di provenienza per la continuita' storica della ditta denunciante e successivamente docfa per ampliamento dove graffi la particella della casa con quella del terreno. l'elaborato puoi anche non farlo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.