Forum
Autore |
accatastamento tettoia |
pavelito
cari amici ho un problema, devo censire una tettoia in montanti di ferro, aperta su quattro lati, insistente su di un terreno (nn ente urbano) Il quesito che vi pongo è il seguente: devo rappresentare i contorni tratteggiati o con linea continua? e inoltre, se la rappr. tratteggiata posso attribuirgli un proprio nuovo numero? e infine, il D.B. censuario come va compilato? grazie per quanti vorranno aiutarmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
- linea rossa tratteggiata; - l'inserimento in ME piuttosto che con libretto ordinario devi valutarlo in base alla modesta consistenza plano-volumetrica della tettoia; - il numero è lo stesso della particella su cui la tettoia insiste (puoi stralciare la porzione di particella su cui la tettoia insiste, ma diventa un TM con stralcio che andrebbe, se la situazione l'ho bene intesa, redatto come libretto ordinario; - il D.B. Censuario (presupponendo che tu inserisca semplicemente la tettoia sulla particella su cui insiste all'attualità) sarà: 3SPC O 100 V 100 282 M31FU O 100 S 100 ES AAA C AAA SO 100 il modello ausiliario SOLO per la rettifica id. per allineamento banche dati CT/CF. CIAO
|
|
|
|

iviarco
|
8O stiamo considerando che il poligono tratteggiato non procede nella proposta di aggiornamento :?:
|
|
|
|

mvilla85
Marco
|
Buongiorno a tutti proseguo da questo post perchè ho un caso simile e non riesco a trovare la risposta. Ho un mappale a catasto terreni e devo fare un Tipo Mappale per inserimento di un fabbricato con annessa tettoia. Il fabbricato dovrà avere un suo nuovo numero di mappa e il resto del mappale resterà a catasto terreni. Il problema che con la linea tratteggiata della tettoia non fraziona il mappale. Devo sostituire la linea tratteggiata con quella continua? se si come indico la parte occupata dalla tettoia? piena come il fabbricato o vuota come fosse la corte? RIngrazio chi mi saprà aiutare saluto Marco
|
|
|
|

mvilla85
Marco
|
Ho verificato ed essendo aperta su tre lati va indicata piena e delimitare il fabbricato con la linea tratteggiata all'interno. grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|