Forum
Autore |
accatastamento su area urbana f1 |

vicinzu79
salve io devo accatastare un fabbricato che ricade su una perticella 282 ai terreni e area urbana ai fabbricati, nella particella non ci sono altri fabbricati, devo procedere come un normale accatastamento di nuovo fabbricato? o c'è un altra procedura? grazie cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Arald
|
Vedi circolare prot. 23646/2013 (quella degli F6) e suo allegato. Ciao Arald
|
|
|
|

bioffa69
|
"vicinzu79" ha scritto: salve io devo accatastare un fabbricato che ricade su una perticella 282 ai terreni e area urbana ai fabbricati, nella particella non ci sono altri fabbricati, devo procedere come un normale accatastamento di nuovo fabbricato? o c'è un altra procedura? grazie cordiali saluti salto la risposta di arald, perche' non capisco a cosa si riferisca. il tuo caso non e' una nuova costruzione, visto che esiste gia' denunciata all'urbano un'area urbana, per cui dovrai procedere con docfa di variazione/ unita' afferenti edificate su area urbana (esiste la causale esatta), cosi' sopprimi la tua area urbana e costituisci tutte le unita' derivate ed i bcnc. Saluti
|
|
|
|

vicinzu79
Grazie bioffa69 ma io ho un altro quesito ma come procedo per il pregeo visto che devo inserire la sagoma dell'edificio?
|
|
|
|

vicinzu79
Buongiorno, scusate l'insistenza ma la mia domanda era inerente su cosa fare con il pregeo, che tipo mappale devo presentare? grazie
|
|
|
|

GeomGra88
Ciao Vicinzu59, oggi ho un caso simile al tuo... ho seguito il forum, ma non ho trovato la soluzione. la mia domanda: Come è andato a finire questo tipo mappale? come bisogna agire? Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|