Forum
Autore |
Accatastamento serbatoi interrati |

geomarcop
Salve a tutti, dovrei fare un inserimento in mappa di una cisterna interrata all'interno di un'area condominiale, utilizzata per il gasolio da riscaldamento. sapreste dirmi la procedura pregeo da utilizzare e se poi necessita di docfa, questo caso non mi è mai capitato. grazie mille e scusate gli errori ma non ho mai scritto in un forum...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
La cisterna completamente interrata dovrebbe andare a linea punteggiata e il Docfa dovrebbe riguardare solo l'elaborato planimetrico. Ma non sono sicuro se la cisterna, come nel tuo caso, richieda obbligatoriamente l'accatastamento. Comunque poiché è un bene comune non censibile se non lo accatasti manco ti possono applicare sanzioni. Salvo se per un qualsiasi motivo detto accatastamento debba comunque essere realizzato.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per EALFIN: NOTO che ti diverti molto a rispondere ai quesiti posti senza fare preventivamente la ricerca, forse vai a cercarli per farlo! Ma è bene che tu ricordi che le regole di questo sito indicano di fare una ricerca fra le discussioni aperte che trattano lo stesso argomento!!! Comunque geomarcop ha ammesso di non conoscere il sito, e non rispondo, ma gli indico questo link dal quale si desume la risposta corretta, contrariamente alla tua, che confonde solo geomarcop e poi tutti gli altri !!! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... Saluti
|
|
|
|

geomarcop
Buongiorno, grazie mille geoalfa per avermi indicato il link dove vedere la soluzione. mi scuso ancora se non ho rispettato le regole, ma come già detto, era la prima volta che scrivevo... buon lavoro a tutti...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|