Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
16/09/2025 07:08 - Per alcuni problemi durante l'aggiornamento del portale, il rollout del sistema di moderazione è stato spostato a stasera dalle 22:30 alle 23:30, in questo lasso di tempo il forum sarà impostato a sola lettura.
Buonasera a tutti, un mio cliente ha la necessità di accatastare un piccolo locale di deposito in aderenza al proprio fabbricato ad uso abitativo, già accatastato.
Il predetto locale di deposito,a suo tempo e senza alcun titolo, è stato realizzato su una corte (partita 2 ai terreni,priva di intestati) tuttòra comune al fabbricato ad uso abitativo del mio cliente e ad altre tre particelle.
Quale ditta dovrei inserire in pregeo e successivamente nel docfa? e con quali quote? Spero che qualcuno riuscirà a darmi un idea su come affrontare il caso. Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.