Forum
Argomento: Accatastamento insolito, come fare?
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"giannibonfrisco" ha scritto: Io ho già effettuato il rilievo e redatto il tipo con le letture dei due puntini rossi, ma gli amici del catasto di salerno voglio tutti i contorni del fabbricato. Pultroppo non posso farlo passare come ampliamento perchè la part.215 ha un intestatario in più della 213. Penso che un contorno al nuovo fabbricato bisogna pur darlo. Se ti può essere utile, io in un caso simile ho inserito i punti "inaccessibili" con linee 4 e 5 e in relazione ho scritto così: I punti 2, 3, 4, etc.... sono stati inseriti al solo fine di chiudere graficamente il contorno del fabbricato da inserire in mappa, gli stessi sono stati desunti graficamente dal foglio di mappa, in quanto non e' stato possibile effettuare misurazioni dirette a causa della presenza di muri in aderenza, tra fabbricati di diversa proprieta', dei quali non si riesce a ricavare con precisione lo spessore. Saluti, Gaetano
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|