:( Buongiorno volevo sapere come fare per accatastare una villa comunale costruita su un'area dove sorgeva una chiesa demolita nel 1950 tuttora presente in mappa ed intestata alla parrocchia stessa. Preciso che la villetta è stata costruita nel 1980 senza fare procedure di esproprio o altro.
"geom68" ha scritto: :( Buongiorno volevo sapere come fare per accatastare una villa comunale costruita su un'area dove sorgeva una chiesa demolita nel 1950 tuttora presente in mappa ed intestata alla parrocchia stessa. Preciso che la villetta è stata costruita nel 1980 senza fare procedure di esproprio o altro.
è molto semplice: è necessario che venga allineata la ditta, quindi il comune deve intestarsi la proprietà nei termini e modi di legge, sia con atto di esproprio ora per allora, oppure un atto di cessione, debitamente stilato da un segretario comunale o da un notaio ! solo successivamente si potrà fare il docfa di variazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.