Un fabbricato è costituito da sub1 abitazione al p. terra, sub. 2 lastrico solare. Premetto che i due sub appartengono a ditte diverse, ora io devo accatastare sul sub2 una nuova abitazione però ad essa devo anche accorpare tre particelle terreni (appartenenti alla medesima ditta del sub2) che praticamente servono di accesso al sub 2 e quindi diventano corte esclusiva. ORA MI SONO BLOCCATO ... non so come operare per fare l'accorpamento! E sopratutto come redigere il database censuario... Devo utilizzare il mappale intero (già ente urbano) sopprimerlo e fonderlo alle particelle terreni? Oppure posso utilizzare il mappale però come sub2 al fine della medesima ditta? Inoltre con il pregeo 9 dovrei far firmare entrambi i proprietari o solo quello relativo al nuovo accatastamento? Confido e ringrazio chiunque mi sappia dare delucidazioni in merito...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.