|
Forum
| Autore |
3domande procedura pregeo9 |

rashoio
Iscritto il:
24 Novembre 2006
Messaggi:
39
Località
|
3 sole domande... Non è piu necessaria la stampa del libretto di misure del file..... ma solo quella del pdf generato? no occorrerà più quindi che venga esportato il libretto, ma solo in pdf... ancora un ultima cosa... i codici di riscontro tra il pdf.. ed il libretto sono differenti.. corretto? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

luca63
Iscritto il:
23 Giugno 2005
Messaggi:
25
Località
|
"rashoio" ha scritto: 3 sole domande... Non è piu necessaria la stampa del libretto di misure del file..... ma solo quella del pdf generato? no occorrerà più quindi che venga esportato il libretto, ma solo in pdf... ancora un ultima cosa... i codici di riscontro tra il pdf.. ed il libretto sono differenti.. corretto? grazie Se devi eseguire un TM dovrai stampare due copie del tuo file PDF, se invece devi eseguire un FRZ+TM le copie sono tre, una per il deposito in Comune. Non devi esportare più il libretto delle misure. I codici di riscontro sono diversi tra il file dat e il file pdf, in quanto quest'ultimo incorpora anche i dati inseriti nella fase di predisposizione del file pdf per l'ufficio. Spero di essere stato chiaro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rashoio
Iscritto il:
24 Novembre 2006
Messaggi:
39
Località
|
ti ringrazio per la risposta più che esauriente.... grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|