Forum
Autore |
[100] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica non disponibili |

rafpenn
Ho redatto un T.F. con tipologia 34 (frazionamento + fusione) L'elaborazione del libretto non da nessun tipo di errore e anche la Predisposizione dell'Atto da presentare in ufficio è ok ! Presentato il T.F. all'Adt in via telematica mi è stato Non Approvato per > [100] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica non disponibili < Ho rifatto il T.F. in pregeo 9 ed ho la stessa motivazione di Non Approvato Dov'è l'errore ?!?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

rafpenn
Grazie laudani qualsiasi suggerimento in merito è sempre ben accetto ! controllerò con maggior attenzione quello che mi hai prospettato. laudanilaudai laudani laudani laudani laudani
|
|
|
|

lerry85
"rafpenn" ha scritto: Ho redatto un T.F. con tipologia 34 (frazionamento + fusione) L'elaborazione del libretto non da nessun tipo di errore e anche la Predisposizione dell'Atto da presentare in ufficio è ok ! Presentato il T.F. all'Adt in via telematica mi è stato Non Approvato per > [100] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica non disponibili < Ho rifatto il T.F. in pregeo 9 ed ho la stessa motivazione di Non Approvato Dov'è l'errore ?!? STESSA COSA PER ME E NON SO DOVE SIA L'ERRORE
|
|
|
|

anonimo_leccese
io invece son già due volte che mi viene respinto con questa dicitura che neanche quelli della N.A.S.A. saprebbero decrifrare,....l'unico "sospetto" è che un vertice della particella è indicato in mappa come PF mai confermato tra l'altro, anzi se non erro, è stato proprio annullato d'ufficio, però sulla mappa c'è ancora la dicitura - Un punto battuto di dettaglio corrisponde proprio con questo fantomatico PF, il problema è che è imprenscindibile rispetto alla pratica, non può essere eliminato come punto di dettaglio,...diciamo pure che si regge quasi tutto sul quel punto,....mha,...gl'unici errori, se così possono chiamarsi, è la mancanza della sigla finale sui fiduciali,...ma essendo un unico comune non è necessario, giusto ? ...bho..sarà quello ? L'ho rimandato per la terza volta con le sigle dei PF.......vi farò sapere !!!
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao grande (rif. anonimo) secondo me stai tentando la fortuna, sai come quando compri un bacio che dentro trovi scritto " ritenta sarai più fortunato". Il problema è che sono sospensioni che la procedura genera in automatico senza dare nessuna indicazione, per cui è impossibile anche per i tecnici catastali sapere la vera motivazione di sospensione. Sono d'accordo nemmeno la N.A.S.A. lo può sapere. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Quindi è il caso di dire che devo andare a N.A.S.O. .... fine o.t. !!!!
|
|
|
|

talismatico
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Quindi è il caso di dire che devo andare a N.A.S.O. .... fine o.t. !!!! Ciao Anonimo, rileggiti il consiglio di Laudani sulla codifica dei punti fiduciali ecc. Questo errore viene fuori per la presenza di caratteri particolari che la procedura non riesce a codificare, e siccome è un errore abbastanza ricorrente sarebbe una buona cosa postare anche la causa, se individuata, e la relativa soluzione. Ciò sarà senz'altro utile un pò a tutti. Saluti! gAR
|
|
|
|

anonimo_leccese
"talismatico" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Quindi è il caso di dire che devo andare a N.A.S.O. .... fine o.t. !!!! Ciao Anonimo, rileggiti il consiglio di Laudani sulla codifica dei punti fiduciali ecc. Infatti è quello che ho fatto, come detto sopra.... è l'unica modifica apportata !! al momento è ancora in elaborazione,...attendiamo il "ponte" e poi si vedrà !
|
|
|
|

lele68
è capitato anche a me per un frazionamento con mappale di superficie reale inserendo nel libretto solo la nuova dividente mi dava questo errore poi su consiglio del tecnico catastale ho inserito tutti i vertici della particella e , ho scritto la nuova particella e la particella madre nella riga 7 e magicamente tutto ha funzionato. io non inserivo il contorno nero perchè la mappa non corrisponde rispetto alla realtà spero di esserti stato utile buon lavoro
|
|
|
|

anonimo_leccese
Tutto o.k., stamattina approvato senza problemi,... ma sinceramente non credo che il non aver riportato nei pf la sigla fiscale sia stato il problema scatenante, in quanto altro presentato con la stessa metodica è passato al primo colpo...resta il mistero !!! ciao
|
|
|
|

geom_imme
Mi inserisco nel post magari posso essere di aiuto a qualcuno, avuto anche io > [100] Errori bloccanti in fase di elaborazione Automatica non disponibili < il mio caso era tipologia 16b (Frazionamento di una particella edificata, Conferma numero di particella e Attribuzione nuovo/i identificativo/i di particella), controllo il libretto tutto ok, invio e mi viene restituito il famigerato errore... ricontrollo nulla... alla fine mi salta agli occhi!!! essendo Ente Urbano la particella ai terreni non ha intestatari, quindi li ho inseriti io, nell'inserirli ho messo nel luogo di nascita anche la provincia tra parentesi!!! (erroraccio) i soggetti si devono inserire nella seguente forma: Nome, Cognome, Luogo di nascita (senza provincia), Data di nascita, C.F. spero di essere stato di aiuto
|
|
|
|

geo3gs
"geom_imme" ha scritto: Mi inserisco nel post magari posso essere di aiuto a qualcuno, avuto anche io > [100] Errori bloccanti in fase di elaborazione Automatica non disponibili < il mio caso era tipologia 16b (Frazionamento di una particella edificata, Conferma numero di particella e Attribuzione nuovo/i identificativo/i di particella), controllo il libretto tutto ok, invio e mi viene restituito il famigerato errore... ricontrollo nulla... alla fine mi salta agli occhi!!! essendo Ente Urbano la particella ai terreni non ha intestatari, quindi li ho inseriti io, nell'inserirli ho messo nel luogo di nascita anche la provincia tra parentesi!!! (erroraccio) i soggetti si devono inserire nella seguente forma: Nome, Cognome, Luogo di nascita (senza provincia), Data di nascita, C.F. spero di essere stato di aiuto identico il mio caso: tipologia 16b: ho risolto inserendo nella riga 7 la particella derivata e la particella madre
|
|
|
|

geo3gs
"geo3gs" ha scritto: "geom_imme" ha scritto: Mi inserisco nel post magari posso essere di aiuto a qualcuno, avuto anche io > [100] Errori bloccanti in fase di elaborazione Automatica non disponibili < il mio caso era tipologia 16b (Frazionamento di una particella edificata, Conferma numero di particella e Attribuzione nuovo/i identificativo/i di particella), controllo il libretto tutto ok, invio e mi viene restituito il famigerato errore... ricontrollo nulla... alla fine mi salta agli occhi!!! essendo Ente Urbano la particella ai terreni non ha intestatari, quindi li ho inseriti io, nell'inserirli ho messo nel luogo di nascita anche la provincia tra parentesi!!! (erroraccio) i soggetti si devono inserire nella seguente forma: Nome, Cognome, Luogo di nascita (senza provincia), Data di nascita, C.F. spero di essere stato di aiuto identico il mio caso: tipologia 16b: ho risolto inserendo nella riga 7 la particella derivata e la particella madre per quanto riguarda i soggetti devo dissentire. Nessuna verifica su quanto e su come dichiarato.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|