Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho provato a cercare l'argomento ma senza successo.
Ho 2 particelle urbane confinanti a cui sono in carico diversi e numerosi subalterni con intestatari diversi.
Posso trattarle assieme in un mappale? Sulla prima devo ridefinire la sagoma del fabbricato, mentre sulla seconda devo semplicemente inserire un tratteggio. Devo fare due pratiche separate oppure si può fare tutto con una facendo firmare tutti gli aventi titolo?
Prima di tutto non hai spiegato se le particelle urbane confinanti abbiano qualche correlazione fra di loro oppure no.
Esempio in una particella c'è il corpo principale dove sono ubicati gli appartamenti e nella particella confinante c'è un corpo accessorio dove sono ubicati i garage, ecc. di pertinenza degli appartamenti.
A mio avviso se si tratta di due lotti totalmente non collegati fra di loro non può essere presentato un unico tipo mappale.
Nel 2013, in occasione dell'accatastamento dei fabbricati rurali, ho presentato unico tipo mappale di passaggio ad enti urbani di n° 3 particelle stessa ditta ma non contigue in quanto due particelle erano separate fra di loro dalla strada comunale e la terza particella era un pò distante (20 m.) dalle seconde.
Nel caso tuo se hai praticamente due condomini separati a mio avviso devi presentare tipi mappali separati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.