Forum
Autore |
T.M. Stazione di servizio: intestazione |

geocort
|
Salve a tutti e buona giornata, vorrei se possibile un'aito in quanto ho una perplessita, ora espongo il problema: devo prepara il tipo mappale di una stazione di rifornimeto carburanti, dove le ditte sono X = usufruttuario, Y=nudo proprietario i quali hanno concesso in locazione la porzione di terreno alla società W ed ha realizzato ha proprie spese l'impianto con l'autorizzazione dei prorpietari. Nel frontespizio firma il tipo la società conduttrice W autorizzata dalla proprietà, il mio dubbio è quando vado ad inserire i titolari di diritti reali nella particella derivata BBB (dove si trova l'impianto), cioè vado ad inserire l'eventuale disallineamento dichiarando la Società conduttrice W con titolo di uso su proprietà superficiaria, l'usufruttuario X con titolo di usufruttuario per 1000/1000 e la nuda proprietà per 1000/1000 per l'altro Y ? Correggetemi se sbaglio perchè mi sono leggermente confuso e vi ringrazio tutti per la collaborazione anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
.....in effetti io credo che rispecchi un pò i Tm per possesso, dove c'è la proprietà superficiaria e il diritto del concedente.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|