Forum
Autore |
TM con punti fiduciali su terreno SR |

andrix14
Ciao a tutti. Tipo Mappale per inserimento di box esterno > 20 mq. su giardino di abitazione Per avere letto distrattamente la visura, ho eseguito un rilievo su un terreno SR, credendo fosse un normale terreno SN, battendo i punti fiduciali. Ho fatto in pratica più lavoro del dovuto. La mia domanda è : che fare ora? Visto il tempo perso posso comunque a scelta impostarlo come un tipo con rilievo ordinario, oppure conviene usare la modesta entità? Grazie mille buona giornata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GioBG
Non è una tua scelta, devi accatastarlo come tipo mappale ordinario, con rilievo dei PF essendo > di 20 mq.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"andrix14" ha scritto: Ciao a tutti. Tipo Mappale per inserimento di box esterno > 20 mq. su giardino di abitazione Per avere letto distrattamente la visura, ho eseguito un rilievo su un terreno SR, credendo fosse un normale terreno SN, battendo i punti fiduciali. Ho fatto in pratica più lavoro del dovuto. La mia domanda è : che fare ora? Visto il tempo perso posso comunque a scelta impostarlo come un tipo con rilievo ordinario, oppure conviene usare la modesta entità? Grazie mille buona giornata Salve non può essere una modesta entità, ma si può comunque evitare il collegamento ai fiduciali essendo il perimetro con superficie reale. Nessuno comunque ti vieta di fare il libretto agganciato ai fiduciali. Saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN
Secondo me se hai già fatto il rilievo ti conviene operare senza tener conto del lotto già SR. Poi detto lotto SR è ben materializzato oppure hanno a suo tempo, ad esempio, battuto picchetti ora in parte spariti?
|
|
|
|

andrix14
"GioBG" ha scritto: Non è una tua scelta, devi accatastarlo come tipo mappale ordinario, con rilievo dei PF essendo > di 20 mq. Se è un SR puoi operare senza PF (solo nei casi di TM)
|
|
|
|

andrix14
"EALFIN" ha scritto: Secondo me se hai già fatto il rilievo ti conviene operare senza tener conto del lotto già SR. Poi detto lotto SR è ben materializzato oppure hanno a suo tempo, ad esempio, battuto picchetti ora in parte spariti? Al momento c'è la recinzione muraria della villa, dovrei comunque vedere i vecchi libretti per capire come hanno dichiarato questo SR
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|