Forum
Autore |
Tipo per conformità errore |

MAIO
Buongiorno, premetto che ho molta poca esperienza nelle pratiche PREGEO. Ho presentato un tipo mappale per conformità di un fabbricato rurale e trasformazione in ente urbano. Nell'identificativo provvisorio erroneamente ho scritto AA invece di AAA e ora in mappa invece del nuovo numero mi compare AA!!!! Come la risolvo secondo voi. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Questa è bella. Possibile che ti hanno validato il Pregeo? Per risolvere secondo me dovresti presentare un'istanza in bollo al Catasto. Prima di presentare l'istanza potresti provare a chiamare o inviare una Pec per chiedere come procedere in merito. Non è escluso infatti che ti possano annullare il Pregeo e quindi costringerti a ripresentarlo spendendo i relativi diritti catastali, visto che accedere all'Ufficio direttamente per evitare di pagare i nuovi diritti è quasi impossibile in tempi di Covid-19.
|
|
|
|

MAIO
Grazie e condivido il tuo stupore sull'approvazione!! Ho già scritto e attendo risposta, anche dovessi ripresentarlo e rimetterci i diritti mi andrebbe bene. Era urgente per un atto e ora più che mai!!!
|
|
|
|

MAIO
Oggi mi hanno mandato una mail dal catasto dicendomi di aver annullato il TIPO e di ripresentarlo indicando AAA e di allegare la loro comunicazione per non ripagare i diritti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|