Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Per risolvere secondo me dovresti presentare un'istanza in bollo al Catasto.
Prima di presentare l'istanza potresti provare a chiamare o inviare una Pec per chiedere come procedere in merito.
Non è escluso infatti che ti possano annullare il Pregeo e quindi costringerti a ripresentarlo spendendo i relativi diritti catastali, visto che accedere all'Ufficio direttamente per evitare di pagare i nuovi diritti è quasi impossibile in tempi di Covid-19.
Grazie e condivido il tuo stupore sull'approvazione!! Ho già scritto e attendo risposta, anche dovessi ripresentarlo e rimetterci i diritti mi andrebbe bene. Era urgente per un atto e ora più che mai!!!
Oggi mi hanno mandato una mail dal catasto dicendomi di aver annullato il TIPO e di ripresentarlo indicando AAA e di allegare la loro comunicazione per non ripagare i diritti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.