Forum
Autore |
Tipo mappale |

fede9452
|
Buongiorno a tutti. Ho un quesito da proporre. Mi trovo una particella 306 al foglio 33, con due fabbricati rurali al suo interno. Entrambi sono censiti semplicemente come particella 306 foglio 33 senza sub che li contraddistingue. Io devo fare un tipo mappale per conformità di mappa per poi accatastare uno dei due come abitazione e l'altro invece devo cancellarlo dalla mappa in quanto crollato da solo e ripulita la zona circa 30 anni fa. Come posso procedere come tipo mappale secondo voi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"fede9452" ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho un quesito da proporre. Mi trovo una particella 306 al foglio 33, con due fabbricati rurali al suo interno. Entrambi sono censiti semplicemente come particella 306 foglio 33 senza sub che li contraddistingue. Io devo fare un tipo mappale per conformità di mappa per poi accatastare uno dei due come abitazione e l'altro invece devo cancellarlo dalla mappa in quanto crollato da solo e ripulita la zona circa 30 anni fa. Come posso procedere come tipo mappale secondo voi? Salve E' un MC (atto privo di misure) Saluti cordiali
|
|
|
|

fede9452
|
cioè? posso eliminare e fare la conformità di mappa nello stesso tipo mappale?
|
|
|
|

Orlando1973
E basta con quesiti triti e ritriti . Ricerca un po' sul sito o su internet . Ma praticantato l'hai fatto ( il quesito e' del tipo 1+1) ??? Sicuro di essere un tecnico ?
|
|
|
|

fede9452
|
"Orlando1973" ha scritto: E basta con quesiti triti e ritriti . Ricerca un po' sul sito o su internet . Ma praticantato l'hai fatto ( il quesito e' del tipo 1+1) ??? Sicuro di essere un tecnico ? si ma sempre con calma eh!! Si il praticantato è stato fatto solo non tratto il pregeo e il catasto terreni!
|
|
|
|

SIMBA4
|
"fede9452" ha scritto: cioè? posso eliminare e fare la conformità di mappa nello stesso tipo mappale? Salve Chiaro che si può fare. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA4
|
"Orlando1973" ha scritto: E basta con quesiti triti e ritriti . Ricerca un po' sul sito o su internet . Ma praticantato l'hai fatto ( il quesito e' del tipo 1+1) ??? Sicuro di essere un tecnico ? Salve Orlando, questa tua risposta non ti fa onore perchè esprime molti concetti che non condivido. Saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN
Le risposte al tuo problema le trovi in Geolive nella sezione News e nell'esempio di simile tipo mappale datato 8 luglio 2017.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|