Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Vitamina" ha scritto: Salve a tutti! Mi hanno approvato un mappale di modesta entità... ma c'è un problema... Nell'aprire la richiesta dello STATO DELLA PRATICA PREGEO, dove c'è scritto "Richiesta stato pratica protocollata", vien fuori il seguente messaggio: “errore: dati richiesta: Numero Protocollo catastale [BA00XXXXX] non valido, utilizzare un numero fino a 7 cifre” Cosa significa? Come faccio a procedere? semplicemente eliminare lo spazio che sta nel link che ti porta all'allegato PDF. saluti
|
|
|
|

Vitamina
scusa l'ignoranza..... ma quale spazio?
|
|
|
|

CESKO
|
"Vitamina" ha scritto: scusa l'ignoranza..... ma quale spazio? se puoi posta il protocollo!
|
|
|
|

Vitamina
posso inviartelo in privato?
|
|
|
|

alex79
|
Scusa ma non capisco cosa ti serve scaricare lo stato della pratica se il tipo è gia stato approvato. Basta che scarichi la ricevuta di approvazione e di cassa che trovi più in alto.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Vitamina" ha scritto: posso inviartelo in privato?
|
|
|
|

CESKO
|
"Vitamina" ha scritto: posso inviartelo in privato? RENDILO PUBBLICO.... cosa ti cambia?
|
|
|
|

EALFIN
Se il tipo è stato approvato non serve andare a interrogare lo stato di pratica catastale il quale serve solo nel caso in cui passa molto tempo tra la presentazione e l'approvazione ovvero per sapere come mai non ancora il tipo viene approvato. Scarica le ricevute del tipo approvato e tutto si risolve.
|
|
|
|

alex79
|
"EALFIN" ha scritto: Se il tipo è stato approvato non serve andare a interrogare lo stato di pratica catastale il quale serve solo nel caso in cui passa molto tempo tra la presentazione e l'approvazione ovvero per sapere come mai non ancora il tipo viene approvato. Scarica le ricevute del tipo approvato e tutto si risolve. Quello che ho già scritto io più sopra...ma Vitamina è sparita!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Praticamente quanto accaduto a me stamattina,... inviato alle 10 il pregeo Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Praticamente quanto accaduto a me stamattina,... inviato alle 10 il pregeo Clicca sull'immagine per vederla intera Caro Anonimo, potresti postare gentilmente il numero di protocollo? ti faccio vedere (anche per il futuro) dove si cela il problema! Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve,..quello che non capisco è che la richiesta è fatta tramite una icona automatica,..almeno una volta funzionava così, non devo/dobbiamo inserire nessun codice, scusate - comunque il n. di protocollo non è quello che si vede nella videata ??
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Salve,..quello che non capisco è che la richiesta è fatta tramite una icona automatica,..almeno una volta funzionava così, non devo/dobbiamo inserire nessun codice, scusate - comunque il n. di protocollo non è quello che si vede nella videata ?? quindi quale è il numero di protocollo?
|
|
|
|

anonimo_leccese
2016/13046 oppure LE0013046 quindi ?
|
|
|
|