Autore |
Risposta |

gimmy19
Salve, scarica da i quaderni di Geolive " Come farsi approvare......." di Laura Milazzo è spettacolare e vai a PG 28 credo sia il tuo caso. Saluti
|
|
|
|

kanta72
GeoKanta
|
grazie Gimmy ma non è il mio caso quello riportato, se noti le dividenti di quel frazionamento sono diverse dal frazionamento precedente, nel mio caso le dividenti sono le stesse io devo rettificare la superficie.
|
|
|
|

gimmy19
Salve, prova a sentire se le puoi cambiare con una istanza.
|
|
|
|

kanta72
GeoKanta
|
infatti secondo me e l'unica, anche stamattina ho provato di tutto ma niente da fare solo con TF non è possibile fondere e ridividere, quello che trovo assurdo è che gli errori che manda automaticamente la Sogei non li capiscono neanche i funzionari del catasto!
|
|
|
|

cicciomello
salve ho inviato un tm e vorrei sapere cosa significa questa sospensione LA NATURA TM NON PREVEDE L'UTILIZZO DI PPFF (PS)
|
|
|
|

kanta72
GeoKanta
|
abbi pazienza....alla domanda non porre un'altra ! comunque rimane l'assurdo di queste sospensioni da interpretare!
|
|
|
|

gimmy19
Salve, il significato della risposta è esattamente quello che dice in quanto il TM che è una procedura semplificata non prevede l'utilizzo dei Punti Fiduciali. Studiare circ. 30/E del 29 dicembre 2014. Saluti
|
|
|
|

kanta72
GeoKanta
|
io comunque ho telefonato alla SOGEI per porre il problema. Mi hanno dato un protocollo della mia chiamata attendo ora il loro contatto... vi terrò informati!
|
|
|
|

anonimo_leccese
@Kanta72 però sarebbero gradite le videate dei modelli censuari dell'errato e di quello che vuoi presentare - Comunque secondo me avresti dovuto presentare un tipo a rettifica e non rifrazionare nuovamente, evidentemente i tecnici non sanno come presentare un Tipo Rettificativo ( neanche io tanto bene a dir la verità ) e se escono con l'escamotage della fusione e rifrazionamento - E se provassi a inserire la nuova/vecchia dividente a pochissimi cm. dal confine su una delle due particelle... a piacere, e poi fonderla all'altra andando ad inserire le nuove superfici, senza fusione preventiva - Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

gimmy19
Salve, forse è dico forse si potrebbe ripresentare un nuovo tf mettendo la stessa linea con il colore nero e correggere le superfici
|
|
|
|

kanta72
GeoKanta
|
ragazzi volete ridere o piangere un pò!? RISPOSTA SOGEI Testo richiesta: 80352105 Motivi di rifiuto Particella 3846: deve essere citata come Originale prima di indicarla nei lotti. [ps] c.f. .............. Utente è stato in Catasto e l'hanno invitato a contattare l'assistenza Testo risposta: la particella deve essere citata espressamente come originale prima di poterla citare nel lotto Cordiali saluti. CIOE' mi hanno risposto aggiungendo alla codifica dell'errore la parola "espressamente"!!! sigh...sigh...
|
|
|
|

kanta72
GeoKanta
|
buona idea , ma la terrei come "ultima spiaggia" (visto il periodo) !
|
|
|
|

locarear
Buongiorno, una domanda, non ho mai avuto a che fare con il "foglio logico" di Bergamo, devo frazionare una particella al foglio 927 nella provincia di Bergamo. Cosa devo scrivere in riga 9, mi spiego meglio scrivo foglio 927 o solo foglio 9? e nel censurio? Grazie
|
|
|
|

alex79
|
Salve, anche se il post dove hai scritto non è proprio appropriato, ti confermo che devi indicare sempre solo il foglio logico e quindi nel tuo caso 9. Saluti
|
|
|
|