Forum
Autore |
Sospensione strana |

lobia
|
Salve, mi sospendono un pregeo, sicuramente in automatico con questa motivazione : - - - - - -- Motivi di rifiuto Il codice di riscontro calcolato 1803605 e' diverso da quello contenuto nel pdf 1301087 [ps] Eliminare i caratteri speciali tipo: apici,doppi apici,barra indietro &,',,, e simili [ps] - - -- - - a qualcuno e' capitato ? sapete che fare ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
1) - Siamo sicuri di non aver modificato il PDF? 2) - La relazione tecnica è stata scritta secondo gli standard? (Caratteri atipici) 3) - Il nome del file è stato scritto in modo semplice senza spazi?
|
|
|
|

EALFIN
Prova a rifare la relazione tecnica evitando di immettere caratteri particolari. Comunque i caratteri ' (accento o apostrofo) li utilizzo sempre senza problemi in relazione Pregeo.
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
Tempo fa mi capitò qualcosa di simile.... Nel mio caso, se non ricordo male, si trattava di un - (meno) al posto di un -(trattino) nella descrizione di un punto.
|
|
|
|

lobia
|
Il caso e' stato risolto. Non so bene come. Ho telefonato alla sogei, hanno detto che il problema era nella intestazione della ditta che contebeva degli apostrofi e che l'ufficio del territorio di riferimento avrebbe dovuto correggere. Ho preceduto facendo istanza. Il tecnico ha cercato di aggiustare. Mi ha suggerito di richierede il tipo a sostituzione. Ho richiesto il tipo. Ho rifatto il tipo ex nuovo su altro pc ( omettendo tutti i punti le virgole ecc . . .) da un altra mano . . . . per magia il tipo e' stato approvato. Ancora non so cosa e' successo. Buon Lavoro a Tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|