Forum
Autore |
sopsension pregeo 10.602 |

gianpiero734
buongiorno a tutti, premetto che non ne faccio spesso, ma ho un problema con un tipo mappale. fatto il rilievo, elaborato, presentato, e sospeso. motivo: identificativo non presente nell'archivio dei fabbricati o non correlato. è un tipo mappale per una nuova costruzione, su lotto libero che è identificato solo ai terreni. nel db censuario, ho indicato: O..... V. 282 e mi dice che è presentabile. nella predisposizione x la presentazione, indico la ditta, mi chiede dichiarazione info sulle uiu. mi esce di inserire il riepilogo degli identificativi del catasto urbano dichiarati... ma non ho nulla di dichiarato all'urbano, lo sto mandando con questo tm all'urbano. siccome non va avanti, gli ho inserito: NCT FG.... MAPPALE..... ma è stato sospeso con il motivo sopra elencato. ho anche provato a togliere NCT, ma è stato sospeso nuovamente... che si deve metrtere? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Non ho capito molto, ma se la particella è in carico ai terreni, e la passi all'urbano, non puoi variare il mappale e portarlo a 282, ma devi sopprimere e costituire, attribuendo di fatto una nuova particella. Suppongo sia questo l'errore. Saluti
|
|
|
|

gianpiero734
"bioffa69" ha scritto: Non ho capito molto, ma se la particella è in carico ai terreni, e la passi all'urbano, non puoi variare il mappale e portarlo a 282, ma devi sopprimere e costituire, attribuendo di fatto una nuova particella. Suppongo sia questo l'errore. Saluti quindi è da sopprimere, pensavo fosse solo con i frazionamento l'obbligo... grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"gianpiero734" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Non ho capito molto, ma se la particella è in carico ai terreni, e la passi all'urbano, non puoi variare il mappale e portarlo a 282, ma devi sopprimere e costituire, attribuendo di fatto una nuova particella. Suppongo sia questo l'errore. Saluti quindi è da sopprimere, pensavo fosse solo con i frazionamento l'obbligo... grazie mai fatto un TM per nuova costruzione?
|
|
|
|

gianpiero734
si, ma non ultimamente. tra l'altro nel db censuario, con il 3SPC non mi permette di sopprimere, ma solo di variare.
|
|
|
|

CESKO
|
"gianpiero734" ha scritto: si, ma non ultimamente. tra l'altro nel db censuario, con il 3SPC non mi permette di sopprimere, ma solo di variare. non mi risulta!
|
|
|
|

gianpiero734
dovrei aver sistemato. adesso invio e poi vi faccio sapere.. grazie delle info... buona serata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|