Forum
Argomento: SEMIASSE ELLISSE ERRORE
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"rubino" ha scritto: "kemplen" ha scritto:
Ora vi domando: secondo voi se io postassi qui sul forum tutto il materiale di questo lavoro, ci capireste qualcosa? Oppure dovreste passare giornate a studiarvi il tutto? Ma con chi credi di avere a che fare, con gli ignoranti come te? Già questa affermazione è di per se utile ed atta a cacciarti dal forum a calci nel culo. Giustoooo. Ah ah ah. Ma Biagio che dige ??
|
|
|
|

Roby64
Roberto
Peccato! Una cosa che poteva essere interessante per molti probabilmente "non s'ha da fare".
|
|
|
|

kemplen
Eh Ragazzi, l'invidia e il rancore sono brutte bestie. "geocinel" ha scritto: o) pubblicare messaggi che contengono esclusivamente link esterni riconducibili ad un proprio servizio per il semplice scopo di farsi pubblicità e attrarre utenti sfruttando la popolarità di GeoLIVE Dove sono nei miei post i link esterni riconducibili ad un proprio servizio? Ho proposto un webinar completamente gratuito e aperto a tutti gli utenti di Geolive allo scopo di poter sviluppare e dibattere i test su Pregeo in maniera enormemente più efficace che non i listatoni postati qui sul forum. "geocinel" ha scritto: p) pubblicare messaggi che contengono esclusivamente link (sia interni a GeoLIVE, che esterni) che costringono gli utenti a saltare da una pagina all'altra (o, peggio ancora, da un sito all'altro) per avere l'informazione completa. 'N'altra volta, dove sono nei miei post i link che costringono gli utenti a saltare da una pagina all'altra? "geocinel" ha scritto: q) pubblicare messaggi, al di fuori della sezione "PRODOTTI COMMERCIALI" e "FORMAZIONE A PAGAMENTO" del Forum, che palesemente fanno pubblicità a servizi propri o di terzi; Ah perché proporre un webinar completamente gratuito e aperto a tutti gli utenti di Geolive sarebbe una pubblicità di prodotti o servizi a pagamento? "geocinel" ha scritto: r) pubblicamente denigrare, schernire o mancare di rispetto agli altri utenti. Dove sono nei miei post le denigrazioni, gli scherni e le mancanze di rispetto. Chi legge capirà .... l'invidia e il rancore sono brutte bestie. "totonno" ha scritto: "rubino" ha scritto: "kemplen" ha scritto:
Ora vi domando: secondo voi se io postassi qui sul forum tutto il materiale di questo lavoro, ci capireste qualcosa? Oppure dovreste passare giornate a studiarvi il tutto? Ma con chi credi di avere a che fare, con gli ignoranti come te? Già questa affermazione è di per se utile ed atta a cacciarti dal forum a calci nel culo. Giustoooo. Ah ah ah. Totonno, mi rivolgo a te perché evidentemente non vale la pena di replicare a chi è mosso solo dall'odio, sarebbe un'inutile perdita di tempo. Non se se anche tu stai andando su quella china, cioè quella del rancore personale a presindere dalle cose concrete che uno propone. Pertanto, se non sei già approdato sulla sponda dei rancorosi, credo che dovresti aver capito che la mia frase qui sopra: "Oppure dovreste passare giornate a studiarvi il tutto", voleva semplicemente ribadire la maggior efficacia del webinar (dove il tutto viene sviluppato in diretta dibattendo tra i partecipanti), rispetto invece al postare qui un papiro di decine e decine di paginate che costringerebbe gli interessati ad un lavoro di studio praticamente insostenibile. Poi è chiaro, se le motivazioni sono l'odio e il rancore, allora ti credo che uno voglia mandarmi via a calci nel culo. A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: kemplen81@gmail.com
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Vabbè Visto che la Legge Basaglia ha prodotto solo danni chiediamo all'Amministratore del Forum cosa ne pensa. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"Roby64" ha scritto: Peccato! Una cosa che poteva essere interessante per molti probabilmente "non s'ha da fare". Chi glielo vieta di farlo nei modi canonici e consentiti dal Regolamento? Attraverso l'altro nickname commerciale pubblica negli appositi spazi l'effettuazione di un webinar su Pregeo e fa quel che vuole. Entrare in una discussione e troncarla dicendo che il finale lo vedrete su........ è roba da ridere. Te lo immagini nel futuro se qualcuno leggerà questa discussione......... arriva alle conclusioni e le conclusioni non ci sono perché sono state trasportate altrove. Come se uno va al Cinema a vedere un film e a un certo punto si blocca. La fine la vedrete in un altro Cinema. E' così difficile comportarsi correttamente secondo il Regolamento? Bohh. Carlo Cinelli
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Geocinel, Rubino, Totonno, etc avete la capacità di attaccarvi a tutto pur di non accettare le proposte propositive di Kemplen, il quale in un post su test di pregeo si è messo a disposizione per organizzare un webinar che se fosse possibile qui su geolive credo lo avrebbe fatto ben volentieri.... Cinelli dato che tu ci "LEGGI SOLO PER CURIOSITA'" come da te affermato, ne deduco che non te ne fotte nulla dei calcoli che fa pregeo, unitamente ad altri, perchè qualche volta, eviti di leggere cose che non riguardano? Ah già credo che forse ti da fastidio l'impegno che riesce a mettere in campo il tuo ex socio in affari... ormai gli utenti di geolive hanno capito molto bene chi sei, e quali sono i tuoi interessi. Vai avanti Kemplen con il tuo webinar, perchio IO non ho tempo (forse a differenza di Cinelli, Rubino e Totonno, e qualche altro) di leggermi tanti file e slide inutili dei vari singoli test, per giunta ognuno diverso da un altro, per cercare di capire meglio una volta per tutte come "ragiona" Pregeo, a me piace conoscere, il resto è nulla. Avanti Cinelli, Rubino e Totonno vi aspetto con le critiche. Cordiali saluti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EFFEGI" ha scritto: Geocinel, Rubino, Totonno, etc avete la capacità di attaccarvi a tutto pur di non accettare le proposte propositive di Kemplen, il quale in un post su test di pregeo si è messo a disposizione per organizzare un webinar che se fosse possibile qui su geolive credo lo avrebbe fatto ben volentieri.... Cinelli dato che tu ci "LEGGI SOLO PER CURIOSITA'" come da te affermato, ne deduco che non te ne fotte nulla dei calcoli che fa pregeo, unitamente ad altri, perchè qualche volta, eviti di leggere cose che non riguardano? Ah già credo che forse ti da fastidio l'impegno che riesce a mettere in campo il tuo ex socio in affari... ormai gli utenti di geolive hanno capito molto bene chi sei, e quali sono i tuoi interessi. Vai avanti Kemplen con il tuo webinar, perchio IO non ho tempo (forse a differenza di Cinelli, Rubino e Totonno, e qualche altro) di leggermi tanti file e slide inutili dei vari singoli test, per giunta ognuno diverso da un altro, per cercare di capire meglio una volta per tutte come "ragiona" Pregeo, a me piace conoscere, il resto è nulla. Avanti Cinelli, Rubino e Totonno vi aspetto con le critiche. Cordiali saluti. Fausto non vale la pena criticare niente. Hai fatto tutto da solo. Ci vuole solo la Cristiana comprensione e la Cristiana Pietà. Il manovratore non ha bisogno di burattini. Ciao Carlo
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"geocinel" ha scritto:
Fausto non vale la pena criticare niente. Hai fatto tutto da solo. Ci vuole solo la Cristiana comprensione e la Cristiana Pietà. Il manovratore non ha bisogno di burattini. Ciao Carlo E uno ... vai... come sempre gli altri sono burattini e tu sei il burattinaio... complimenti davvero.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EFFEGI" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
Fausto non vale la pena criticare niente. Hai fatto tutto da solo. Ci vuole solo la Cristiana comprensione e la Cristiana Pietà. Il manovratore non ha bisogno di burattini. Ciao Carlo E uno ... vai... come sempre gli altri sono burattini e tu sei il burattinaio... complimenti davvero. E tu hai gli stessi sintomi del tuo capo......sindrome da accerchiamento. Va curata e ci vogliono medici molto bravi. Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
MA NON ESISTE PROPRIO! Questo deve capire che quando entra qui è uguale agl altri e non deve permettersi di scrivere che siamo degli ignoranti. Si attenga alle regole del forum e non offenda i forumisti.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"geocinel" ha scritto:
E tu hai gli stessi sintomi del tuo capo......sindrome da accerchiamento. Va curata e ci vogliono medici molto bravi. Carlo Cinelli E due... concordo con te è proprio da curare questa tua sindrome. Per il "capo" io non sono mai stato nel libro paga di Rossi a differenza tua, e forse questo spiega tutto.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EFFEGI" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
E tu hai gli stessi sintomi del tuo capo......sindrome da accerchiamento. Va curata e ci vogliono medici molto bravi. Carlo Cinelli E due... concordo con te è proprio da curare questa tua sindrome. Per il "capo" io non sono mai stato nel libro paga di Rossi a differenza tua, e forse questo spiega tutto.  Ma cosa dici Fausto? Sei fuori di testa totalmente. Prima dici compagno in affari, ora sul libro paga. Ricentrati e non parlare di cose che non conosci. Se vuoi rimanere agli argomenti e non alle illazioni rileggiti tutto da metà di pagina 9, dal mio intervento che non aveva niente di offensivo se non la disapprovazione di trasportare una discussione su altro portale e troncarla su questo. Diversamente sembri l'Avvocato difensore e non ne ha bisogno. C'è un Regolamento. Lo vogliamo rispettare o facciamo ognuno come gli pare? Carlo Cinelli
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"geocinel" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
E tu hai gli stessi sintomi del tuo capo......sindrome da accerchiamento. Va curata e ci vogliono medici molto bravi. Carlo Cinelli E due... concordo con te è proprio da curare questa tua sindrome. Per il "capo" io non sono mai stato nel libro paga di Rossi a differenza tua, e forse questo spiega tutto.  Ma cosa dici Fausto? Sei fuori di testa totalmente. Prima dici compagno in affari, ora sul libro paga. Ricentrati e non parlare di cose che non conosci. Se vuoi rimanere agli argomenti e non alle illazioni rileggiti tutto da metà di pagina 9, dal mio intervento che non aveva niente di offensivo se non la disapprovazione di trasportare una discussione su altro portale e troncarla su questo. Diversamente sembri l'Avvocato difensore e non ne ha bisogno. Carlo Cinelli Io non devo difendere nessuno... ci mancherebbe altro. A me interessa(va) approfondire i test su pregeo, tutto qua, nulla altro. Che poi si faceva tramite un webinar su geolive o su altro, non vedo sinceramente nulla di strano, anzi a webinar concluso, si poteva riepilogare il tutto e creare una GUIDA esauriente sul metodo di calcolo di Pregeo. Su un argomento abbastanza complesso in cui vanno vagliati tanti fattori se in un forum ognuno dice la sua diventa difficile da seguire il tutto, anche perchè ognuno ha fatto un test diverso da un altro, e quindi se ognuno pubblica tre pagine di calcoli ha RAGIONE ROSSI quando dice che non si capirebbe un Cxxxx, non si tratta si offendere nessuno. Invece con un webinar, in cui tutti possono prendere la parola, anche tu (se sei interessato e non solo incuriosito potresti dire la tua) si potrebbero sviscerare con maggiore chiarezza e facilità le proprie perpessità. E tu (e qualche altro) cosa ci vedi di così esageratamente fuori dalle normali regole di geolive... sarebbe la prima volta che si potrebbe redigere una GUIDA completa e chiara per tutti sui "comportamenti" di Pregeo. PS. non devo andare a rileggermi nulla, se tu che hai mandato a tarallucci e vino questo bel post sul calcolo di Pregeo.... fatti un esame di coscienza e non criticare sempre i buoni propositi degli altri "a prescindere".
|
|
|
|

Roby64
Roberto
"geocinel" ha scritto: "Roby64" ha scritto: Peccato! Una cosa che poteva essere interessante per molti probabilmente "non s'ha da fare". Chi glielo vieta di farlo nei modi canonici e consentiti dal Regolamento? Attraverso l'altro nickname commerciale pubblica negli appositi spazi l'effettuazione di un webinar su Pregeo e fa quel che vuole. Entrare in una discussione e troncarla dicendo che il finale lo vedrete su........ è roba da ridere. Te lo immagini nel futuro se qualcuno leggerà questa discussione......... arriva alle conclusioni e le conclusioni non ci sono perché sono state trasportate altrove. Come se uno va al Cinema a vedere un film e a un certo punto si blocca. La fine la vedrete in un altro Cinema. E' così difficile comportarsi correttamente secondo il Regolamento? Bohh. Carlo Cinelli Se il regolamento non lo consente nulla da dire. C'é un amministratore e sarebbe opportuno si esprimesse in merito tenendo conto che si tratta di una tematica a cui parecchi sono interessati. Penso che le conclusioni ci saranno in questa discussione perchè la stessa può continuare anche dopo il webinar. Vedo la proposta di Kemplen interessante per molti colleghi. Saluti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EFFEGI" ha scritto: Io non devo difendere nessuno... ci mancherebbe altro. A me interessa(va) approfondire i test su pregeo, tutto qua, nulla altro. Che poi si faceva tramite un webinar su geolive o su altro, non vedo sinceramente nulla di strano, anzi a webinar concluso, si poteva riepilogare il tutto e creare una GUIDA esauriente sul metodo di calcolo di Pregeo. Su un argomento abbastanza complesso in cui vanno vagliati tanti fattori se in un forum ognuno dice la sua diventa difficile da seguire il tutto, anche perchè ognuno ha fatto un test diverso da un altro, e quindi se ognuno pubblica tre pagine di calcoli ha RAGIONE ROSSI quando dice che non si capirebbe un Cxxxx, non si tratta si offendere nessuno. Invece con un webinar, in cui tutti possono prendere la parola, anche tu (se sei interessato e non solo incuriosito potresti dire la tua) si potrebbero sviscerare con maggiore chiarezza e facilità le proprie perpessità. E tu (e qualche altro) cosa ci vedi di così esageratamente fuori dalle normali regole di geolive... sarebbe la prima volta che si potrebbe redigere una GUIDA completa e chiara per tutti sui "comportamenti" di Pregeo. PS. non devo andare a rileggermi nulla, se tu che hai mandato a tarallucci e vino questo bel post sul calcolo di Pregeo.... fatti un esame di coscienza e non criticare sempre i buoni propositi degli altri "a prescindere". Ma se una persona tra un anno riprende questa discussione e vuole trarne delle conclusioni e queste non ci sono perché sono state sviscerate su un Webinar a te sembra normale? E chi l'ha detto che se venissero prodotti degli interventi con tanto di dati e figure non si possa capirne il contenuto? Dobbiamo chiudere il forum perché non si capisce cosa si vuol dire? Rispondo a te come ho risposto a Roby64. Chi gli vieta di farlo questo webinar attraverso i canali convenzionali senza interrompere una discussione a metà? Probabilmente hai ragione.......sono io che sono fuori in questo strano paese.........mi piacciono le regole e le rispetto. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|