Forum
Autore |
RIFIUTO PREGEO DATI MAPPA CATASTALE |

intrepid
Buongiorno, premetto che ho cercato con attenzione nel forum ma non ho trovato risposta al problema. Chiedo informazione riguardo a tipo mappale di modesta entità che mi è stato rifiutato dall'ufficio per la seguente motivazione: nella sezione "estratto di mappa" del pdf mancano le informazioni sulle [ps] caratteristiche relative alla mappa catastale (distorsione, scala e inquadramento) [ps]. Specifico che l'estratto di mappa l'ho richiesto all'ufficio. Sono alquanto preoccupata perchè l'atto risultava corretto. Qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa significa e come rimediare a questo probelma? Spero di riuscire a risolverlo entro stasera. Grazie anticipatamente a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

intrepid
Nessuno riesce a darmi un aiuto? Ho notato nell'elenco righe dell'estratto di mappa che la 6 riporta solamente una serie di zeri, potrebbe essere lì l'anomalia? Grazie
|
|
|
|

gianfri70
Ciao Hai provato a stampare il file EMP? Prova a vedere se non ci fossero dati mancanti o inesatti. In caso tutto regolare, ti consiglio di dis-associare l'estratto, rielaborare il libretto, ricaricare in pregeo i file estratto, riassociare e ripetere l'operazione.
|
|
|
|

intrepid
Grazie 1000, provo subito!!!
|
|
|
|

marcusweit
Molto probabilmente l'estratto rilasciato non è del tutto regolare. Forse ha una mancanza dei dati distorsione.
|
|
|
|

intrepid
Ho seguito la procedura di gianfri70 ed è andato tutto bene: pregeo inviato e validato. Il fatto è che siamo costretti a lavorare con programmi che procurano troppi problemi e spesso costringono a lavorare sottocosto perchè ci si impiega mooolto, ma mooolto più tempo del normale per concludere una procedura anche semplice. Comunque ho notato che ultimamente le procedure catastali sono diventate ancora più farraginose di quanto già non fossero. Speriamo si fermino a riflettere. Saluti e ancora grazie!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|