Forum
Autore |
richiesta file setup |

gimmy19
Salve a tutti, avrei necessità di avere il file di setup del programma DISMIS del 2003 che lo ritengo molto utile poichè per cambio compiuter dovrei reistallare ma purtroppo non lo ritrovo se qualcuno ne è in possesso può inviarlo a: giammarco19@libero.it grazie a chiunque voglia inviarmelo. Sarà mia cura farlo presente nel forum non appena ricevuto. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ste007
|
|
|
|

gimmy19
[quote="ste007"]Bastava fare una ricerca in geolive: www.geolive.org/downloads/utility/dismis... Ste[/6quote] potresti cortesemente spiegarmi come si può scaricare da dove dici Tu il file da me richiesto grazie molte
|
|
|
|

mauro_70
se mi dai una mail te lo giro ciao
|
|
|
|

gimmy19
Salve e grazie il mio indirizzo lo trovi già nel Topic di richiesta sopra scritto
|
|
|
|

gimmy19
Comunico come promesso in precedenza che avrei avvisato non appena ricevuto il file in oggettoe questo è puntualmente avvenuto e ringrazio ancora mauro70 non sono riuscito a scaricare perchè Google Drive mi dice che il file "viola i termini del servizio" chiedo al Gestore di GEOLIVE se sia possibile ritrovarlo scaricabile nei downloads di questo sito. Grazie a tutti comunque
|
|
|
|

mauro_70
"gimmy19" ha scritto: Comunico come promesso in precedenza che avrei avvisato non appena ricevuto il file in oggettoe questo è puntualmente avvenuto e ringrazio ancora mauro70 non sono riuscito a scaricare perchè Google Drive mi dice che il file "viola i termini del servizio" chiedo al Gestore di GEOLIVE se sia possibile ritrovarlo scaricabile nei downloads di questo sito. Grazie a tutti comunque ti ho girato il programma con we trasfer. non ti è arrivato? Ciao
|
|
|
|

gimmy19
Per Tutti ho risolto grazieeeeee, un saluto per tutto il forum
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|