Forum
Autore |
Riannullamento punto fiduciale. |

melina83
Ho il caso di un punto fiduciale con monografia di annullamento gia' presentata nel 2006 solo che è ancora segnato in mappa catastale il cerchietto, e dunque ha anche le coordinate taf caricate. Ora siccome da errore nella trasmissione del tipo mappale in quanto ricade dentro il triangolo da me rilevato mi sono recata all'Adt affinché togliessero dalla mappa il cerchietto che indica il Pf. Ma mancava il funzionario e mi tocca tornarci. Oppure ho pensato potrei ripresentare una monografia di annullamento scrivendo come causale: conferma annullamento punto fiduciale?? Potrebbe andar bene ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
"melina83" ha scritto: Ho il caso di un punto fiduciale con monografia di annullamento gia' presentata nel 2006 solo che è ancora segnato in mappa catastale il cerchietto, e dunque ha anche le coordinate taf caricate. Ora siccome da errore nella trasmissione del tipo mappale in quanto ricade dentro il triangolo da me rilevato mi sono recata all'Adt affinché togliessero dalla mappa il cerchietto che indica il Pf. Ma mancava il funzionario e mi tocca tornarci. Oppure ho pensato potrei ripresentare una monografia di annullamento scrivendo come causale: conferma annullamento punto fiduciale?? Potrebbe andar bene ? puoi fare la monografia con pregeo segnadolo come annullato e poi inviarla appena il catasto la recepisce non dovresti avere piu' problemi. la procedura è indicata su questa circolare wwwt.agenziaentrate.gov.it/mt/circolari/... art 4 buon lavoro
|
|
|
|

EALFIN
Devi presentare un'istanza in carta semplice (anche via Pec) di annullamento se non devi costituire nuovi PF. Se devi, al posto del PF da demolire, costituire un nuovo PF, nella medesima monografia di costituzione del nuovo PF e nelle annotazione devi scrivere "in sostituzione del PF....."
|
|
|
|

geonuovo
"EALFIN" ha scritto: Devi presentare un'istanza in carta semplice (anche via Pec) di annullamento se non devi costituire nuovi PF. Se devi, al posto del PF da demolire, costituire un nuovo PF, nella medesima monografia di costituzione del nuovo PF e nelle annotazione devi scrivere "in sostituzione del PF....."
|
|
|
|

geonuovo
Ma il nuovo PF va inviato per via telematica o a mano cartaceo. grazie
|
|
|
|

mauro_70
devi farlo con la procedura telematica. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|