Forum
Argomento: Problema Tipo Passaggio all'Urbano di tutte le porzio di fabbricato rurale
|
Autore |
Risposta |

pan
|
|
|
|

Marlin
|
Allora, dopo tante prove non c'è stato nulla da fare. Tuttaia i è sorto un forte dubbio: "ma non è che è l'ultima versione di Pregeo che crea problemi?". Ho installato la versione precedente (la APAG 2.08) e magicamente funziona perfettamete. Mi chiedo se sia però possibile presentare la pratica usando la versione vecchia. Tu hai provato ad inserire i dati che ti ho fornito sulla tua versione di Pregeo? (supposto però che hai installato l'ultima). Ho risolto a metà, ma almeno ho capito che non era un errore mio. Chiedo, comunque, se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema. Cordialità Giovanni
|
|
|
|

pan
Si, è l'ultima versione che crea problemi in questo caso. Poi visto che le conferme me le accettavano anche con la penultima versione ho continuato ad utilizzarla. Ma avevo dimenticato che già all'epoca avevo trovato una soluzione per l'ultima versione(forse) Ho cambiato solo il numero di foglio rispetto al tuo censuario Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/Br7F7DQ/Immagine...
|
|
|
|

Marlin
|
"pan" ti ringrazio per l tuo personale interesse e per aver trovato una soluzione alla quale non ci avevo proprio pensato. Penso che, nonostante i diversi messaggi scambiati per un caso, tutto sommato banale, si è contribuito a fornire risposte su questo importante mezzo per noi tecnici. E' un caso che può presentarsi anche ad altri. Cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|