Buongiorno a tutti!
Non sono nuovo del forum, ma purtroppo non ricordo le password del precedente account! premetto di aver già cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile...inoltre mi scuso in anticipo se la sezione dove inserisco il quesito non è corretta.
Ho un porblema con un PF e le sue misurate; nel 2013 è stato istituito il PF con foto, mappa e coordinate non corrette; sempre nel 2013 vengono approvati 3 tipi mappali (con relative misurate) - e su questo stendiamo un velo che è meglio.
Nel 2014 la scheda monografica viene aggiornata con coordinate corrette (coordinate Gauss verificate con grigliati IGM) ma con foto e mappa del punto precedente.
Presentando il mio TM+TF mi viene sospeso in quanto le misurate si discostano di oltre 200mt, pur dichiarando in relazione la problematica e effettuando una sovrabbondanza di misure.
Premetto che non posso utilizzare altri PF (zona mare) e di conseguenza non posso inquadrare diversamente il rilievo.
Pensavo:
1 - La rettifica della monografia non ha senso in quanto le coordinate risultano già corrette; si...potrei modificare le foto e mappa non corrette ma non mi risolverebbe il problema;
2 - L'annullamento del PF non risulta fattibile in quanto il PF...è esistente e non demolito;
soluzione:
a - Istanza per l'eliminazione dall'archivio delle misurate del 2013? mai fatto...francamente non so se sia fattibile.
b - presentare il mio TF+TM con l'ausilio di un PA in prossimità del PF (fattibile), anche se i PA non sono propriamente consoni alla situazione.
Soluzioni?
Grazie a chi mi risponderà...
Buon Lavoro!