Forum
Autore |
PREGEO 10.6.2 APAG 2.12 del 29/04/2021 |

bertone
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"bertone" ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno ha già avuto modo di provarlo? Come va? ..... Buongiorno, io ho già inserito news e download veloce di questa versione qui su GeoLive, ad ogni modo sul mio Windows 10 non si installa, dopo aver scompattato i file non parte il setup, mentre ivece sulla mia macchina con Windows 7 è andato tutto liscio.. Tony
|
|
|
|

SIMBA4
|
Buongiorno alla faccia delle vecchie versioni Windows? ah Toni Restiamo in attesa di nuove risposte o precisazioni. cordiali saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA4" ha scritto: Buongiorno alla faccia delle vecchie versioni Windows? La procedura e' stata testata anche sui sistemi operativi Windows 98 ,WindowsNT, Windows2000 senza riscontrare particolari problemi. L'installazione automatica provvede all'inserimento, nel sottomenù "Programmi", delle voci di menù "Pregeo Tecnico" ed "Elaborazione".
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ad una veloce e superficiale analisi,..non mi sembra sia cambiato alcun chè,..penso siano più che altro modifiche lato ufficio...
|
|
|
|

Bepi
"jarod" ha scritto: "bertone" ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno ha già avuto modo di provarlo? Come va? ..... Buongiorno, io ho già inserito news e download veloce di questa versione qui su GeoLive, ad ogni modo sul mio Windows 10 non si installa, dopo aver scompattato i file non parte il setup, mentre ivece sulla mia macchina con Windows 7 è andato tutto liscio.. Tony Hai provato prima di lanciare il file a disabilitare l'antivirus e poi lanciarlo come amministratore? A me ha funzionato. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|