Salve sono un neofita sto cercando di fondere una particella vigneto ad una ente urbano
ho fatto Tipo mappale per variazione Modello censuario Tipo Mappale O 108 V 108 lotto A definitivo 108 O 139 S 139 lotto A definitivo 108
Ma non mi fa cambiare la mappa nel momento delle stesura ed effettivamente il controllo di Approvabilita mi dice Avviso: Atto di Aggiornamento incompatibile con la categoria TM
Ho provato anche altri TM ma nulla
e mi prende in considerazione soltanto la particella 108 perche? Aiutoo!!!! grazie
in fase di stesura di proposta sono riuscito ad accorpare le particelle e l'errore è sparito ma ho dei dubbi sul modello censuario e sulla procedura corretta
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.