Forum
Autore |
Particella presente in visura ed assente in Mappa |

picchetto_miniato
|
Salve, come da oggetto, una particella presente in visura non risulta dalla consultazione in mappa. Come posso risolvere ? posso richiedere in Catasto una verifica d'ufficio a mezzo istanza ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
"picchetto_miniato" ha scritto: Salve, come da oggetto, una particella presente in visura non risulta dalla consultazione in mappa. Come posso risolvere ? posso richiedere in Catasto una verifica d'ufficio a mezzo istanza ? Grazie Scrivi una mail evidenziando l'errore. Ciao
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Occorre fare istanza al catasto terreni di richiesta inserimento in mappa del tipo di aggiornamento che ha generato la particella, i cui numero di protocollo e data sono indicati in visura.
|
|
|
|

CESKO
|
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|

Francesco2015
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|

Brt
|
la particella è di impianto oppure derivante da qualche atto di aggfiornamento? magari hanno scritto un numero sbagliato quando hanno rifatto le mappe? un eventuale atto di aggiornamento ha soppresso la particella e magari ai tempo non hanno aggiornato il DB censuario? devi essere un pò più preciso sul caso. il mio consiglio è questo: visionare le mappe cartacee presenti in agenzia e poi fare istanza di sistemazione relativamente a quanto scritto sopra, fare un'istanza senza spiegare il motivo per cui la tua particella non viene identificata quando fai la ricerca telematica lascia molto spazio per fartela rifiutare. ciao
|
|
|
|

3L
|
Mi chiederei: - La consultazione censuaria attiene a visura storica? Il dato di visura corrisponde con il contenuto del titolo di proprietà? _ La consultazione in mappa è stata eseguita su estratto cartaceo e/o anche su geoportale cartografico? - Cosa è riportato in mappa in sostituzione della numerazione risultante da visura?. Conoscendone ubicazione, estensione, eventuali confinanti dovrebbe potersi individuare.
|
|
|
|

Malcolm
Le informazioni sono decisamente poche. Parliamo di particella Terreni o fabbricati?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|