Forum
Autore |
Numeri spariti dalla grafica |

anonimo_leccese
Che brutto sabato,.. istallo il pregeo su un PC dotato di W7 ed eccone il risultato,.. vi sembra normale ? E' capitato a qualcuno di voi ? Ho provato tutte le risoluzioni video,.. e l'aggiornamento java,.. niente da fare le didascalie non si leggono,.. sull'XP neanche andava gran chè,..ma almeno si leggeva qualche numero...ma qui.... Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amastria
salve, hai modificato l'altezza dei caratteri nel flag corrispondente?? Prova ad esempio con 50 e vedi se si visualizza qualcosa.........
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve amastria,.. ma non è mentre redigo la mosulistica che non mi compaiono i numeretti,..ma proprio durante le varie fasi dell'elaborazione,.. nella quale se non mi sbaglio non c'è la possibilità di cambiare la grandezza dei caratterei,... un momento che controllo... .. e che diamine si ci sono,.. ed era impostato su 0 (zero) ... va bhè meglio così,.. meglio aver fatto una magra figura che trovare un vero problema...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|