Forum
Autore |
Non riesco ad orientare ed adattare il fabbricato su pregeo |

Luigi.DR
Salve a tutti vi contatto in merito a prego versione 10.6 apag 2.08 Tattasi di ampliamento con minore di 50% e demolizione di alcune parti interessate del fabbricato Il rilievo è stato eseguito senza punti fiducia come da normativa Dopo aver eseguito il rilievo e inserito il libretto nel pregeo, elaborando ecc., quando vado nella proposta di aggiornamento il mio fabbricato risulta molto più piccolo rispetto al formato del fabbricato che si trova sullo stralcio di mappa,in quanto procedo per l'orientamento e l'adattamento del fabbricato ci sono delle discordanze di misura esagerate. Mi spiego meglio nel sovrapporre il fabbricato rilevato si presenta molto più piccolo e quindi non riesco ad orientarlo e ad adattarlo, come posso fare come mai qualcuno mi sa dare una spiegazione. Grazie a tutti buonaserata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

centerba
Andrebbe preventivametne verificata la conformità della mappa. Dovrebbe ora procurarsi gli eventuali atti di aggiornametno precedenti e far aggiornare sia la mappa in atti che l'EDM (che andrebbe nuovamente richiesto).
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non entro in merito alla sagoma di fabbricato, in quanto senza un grafico non è che si comprenda molto cosa accade. Però, almeno che non ti sia espresso male, trattasi di ampliamento inferiore al 50%,..mi spieghi cortesemente, allora, perchè hai utilizzato i punti fiduciali ? Per le demolizioni ? Non è sempre necessario, son almeno 15 anni che presento tipi in modesta entità che includono sia ampliamenti che piccole demolizioni senza aver mai avuto problemi. Forse ti sei fatto ingannare dal messaggio che dà la diagnostica quando elabori,..non bisogna sempre dargli retta,..a volte tira fuori certe baggianate !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|