Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti ... e da un paio di giorni che mi trovo bloccato con TM senza scorporo di corte su tre particelle !!!
dopo aver eseguito l'elaborazione, censuario con formazione di lotti è proposta di aggiornamento al momento della predisposizione mi dice atto di aggiornamento non conforme alla tipologia MC!!!
se invece provo ad eseguire il tipo mappale solo su due particelle la predisposizione mi da come risultato ok!!!
ora la mia domanda è ... perché con tre particelle non gira mentre con due si??
Se ho ben capito hai tre particelle censite al C.T., le fondi in un unico lotto e ci inserisci sopra un fabbricato che grafferai alla corte ovvero all'area libera non coperta dal fabbricato. Se sì: macrocategoria ordinaria e tipo mappale per nuova costruzione fabbricato maggiore di 20 mq.
Se posti un immagine forse possiamo capire meglio la situazione.
chiedendo al tecnico del catasto non mi ha saputo dare risposta ....... ho risolto il problema annettendo una particella al fabbricato. tipo approvato!!!
un'altra soluzione era predisporro come tm + tf ma non potevo fare il deposito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.