Salve , premetto che sono alle prime armi nella redazione di pregei, in particolare sto effettuando un passagio all'urbano di un fabbricato rurale , e nell'inserire i dati mi ritrovo nel dubbio se inserire o meno la dicitura lettera d'incarico non ho capito bene quando si deve ricorrere alla lettera d'incarico , solo quando poi il pregeo non verrà firmato da tutti i proprietari dell'immobile ? grazie per le delucidazioni
Esatto. In presenza di più proprietari,se chi non firma é d'accordo,può delegare un unico soggetto alla firma.Il più delle volte si ricorre alla delega per una questione di comodità nel caso fosse un problema raggiungere tutti gli intestatari della pratica .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.