|
Forum
| Autore |
lettera d'incarico Pregeo |

sorrentinogius
boa87
Iscritto il:
14 Luglio 2017 alle ore 11:41
Messaggi:
39
Località
|
Salve , premetto che sono alle prime armi nella redazione di pregei, in particolare sto effettuando un passagio all'urbano di un fabbricato rurale , e nell'inserire i dati mi ritrovo nel dubbio se inserire o meno la dicitura lettera d'incarico non ho capito bene quando si deve ricorrere alla lettera d'incarico , solo quando poi il pregeo non verrà firmato da tutti i proprietari dell'immobile ? grazie per le delucidazioni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|