|
Forum
| Autore |
iper determinazione PA |

gimmy19
salve a tutti, ho visto numerosi post relativi all'argomento sopra indicato, non sono riuscito, e questa è colpa mia, a capire se in un rilievo con la presenza di fiduciali ed un PA quest'ultimo deve essere iperdeterminato come i PF. Per ulteriore chiarezza il PA deve o no essere iperdeterminato??????? Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte, ma non riesco a trovare dove che bisognava iperdeterminare solo i PF. Esiste la circolare 5/89 ma mi sembra alcuanto sibillina in merito all'argomento in essere. Per quanto sopra chiedo se qualcuno mi può indicare se effettivamente esiste una normativa che prevede solo la iperdeterminazione dei PF. Grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"gimmy19" ha scritto: salve a tutti, ho visto numerosi post relativi all'argomento sopra indicato, non sono riuscito, e questa è colpa mia, a capire se in un rilievo con la presenza di fiduciali ed un PA quest'ultimo deve essere iperdeterminato come i PF. Per ulteriore chiarezza il PA deve o no essere iperdeterminato??????? Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte, ma non riesco a trovare dove che bisognava iperdeterminare solo i PF. Esiste la circolare 5/89 ma mi sembra alcuanto sibillina in merito all'argomento in essere. Per quanto sopra chiedo se qualcuno mi può indicare se effettivamente esiste una normativa che prevede solo la iperdeterminazione dei PF. Grazie a tutti. In caso di utilizzo del P.A., come previsto dalla circolare 2/88 (capitolo I° paragrafo 2), vi è l’obbligo della produzione di iperdeterminazione della base che collega i due PF che formano il triangolo con il P.A. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"CESKO" ha scritto:
In caso di utilizzo del P.A., come previsto dalla circolare 2/88 (capitolo I° paragrafo 2), vi è l’obbligo della produzione di iperdeterminazione della base che collega i due PF che formano il triangolo con il P.A. saluti Per coloro che non trovassero il capitolo I° paragrafo 2 nella circolare 2/88 citata, il capitolo I° paragrafo 2 lo possono trovare invece nell' Istruzione 2/88 per il rilievo catastale di aggiornamento (Decreto direttoriale n. 4A/322 del 19.01.1988) www.geolive.org/files/storage/normative/...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|