Forum
Autore |
Frazionamento per inserimento in mappa pista |

blard1982
Salve, devo redigere un tipo frazionamento per l'inserimento in mappa di una pista realizzata da un Comune.Il problema è che la pista insiste su 3 fogli differenti e fraziona la strada in più punti...ho redatto i tipi frazionamento ma non riesco ad arrivare ad una soluzione. questo è il tracciato www.dropbox.com/s/j0zxmnl774pc8ng/5.jpg?... e questo il censuario https://www.dropbox.com/sh/hdsre0zugako8g9/AAAfCealyoA1nbYXXek-f8Qma?dl=0 e questa la proposta www.dropbox.com/s/ll2a13iv6ckhm55/Propos... Gli errori che riscontro è che il mappale strada in visura risulta 1610mq mentre la somma delle derivate è di 2660mq...io ho compensato tutto ma è corretto?Sister mi respinge con il seguente errore: Motivi di rifiuto Particella STRAD: sbilancio tra la superficie dell' originale (1610) e quella delle derivate (3220). [ps] Particella 169: sbilancio tra la superficie dell' originale (1610) e quella delle derivate (3220). [ps] E' la prima volta che mi trovo a frazionare il mappale strada e non sò proprio come fare, dai vari forum ho letto di utilizzare il modello ausiliario, ma frazionando completamente la strada non dovrei aver la possibilità di scaricare l'intero mappale per poi ricaricare tutte le mie derivate in qualità 454???Grazie mille...aspetto qualsiasi suggerimento!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
"blard1982" ha scritto: .aspetto qualsiasi suggerimento!!! Una cosa che balza agli occhi è che col modello ausiliario effettivamente dai 1600 mq iniziali passi ad un totale di 3200. Forse volevi scrivere 0 dove Vari le STRADE, ma allora perchè non sopprimere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|