Buongiorno a tutti, ho fatto un frazionamento di ente urbano, era un piccolo albergo con la corte; dalla corte ho stralciato due aree, una per edificare una cabina elettrica e l'atra da censire poi all'urbano come posti auto esterni da cedere al comune; anche la cabina viene ceduta... tm e tf non si possono fare assieme in quanto non esiste una casistica (A-B-C-D-E...) che ti permetta di cersire contemporaneamente anche la cabina... allora via di frazionamento con causale D (lotti che restano al'urbano) con la creazione di ente urbano (albergo) e due relitti; approvato richiedo la mappa per fare il tm della cabina e fin li ok... ma per il mappale che devo censire poi come parcheggi che cosa devo fare? Una conferma di mappa?? che assurdità... da 1 a tre... incredibile... Qualcuno ha la soluzione? mod. 26 non serve... Grazie e buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.