Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Frazionamento e fusione due particelle ente urbano
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento e fusione due particelle ente urbano

ste.p

Iscritto il:
18 Giugno 2016 alle ore 15:24

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2018 alle ore 21:25

Ciao a tutti, dovrei fondere e frazionare due particelle con presenti due fabbricati in modo da crearne tre da assegnare a tre fratelli. Premetto che è da un pò con non uso il pregeo, quest'ultimo mi propone come modello censutario il 3spc. Qualcuno mi potrebbe dare una dritta per poter predisporre il db correttamente ? Grazie.

ibb.co/nJwRBT

https://ibb.co/hip2ko

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2018 alle ore 16:41

Frazionare e fondere Enti Urbani in modo tale che comunque tutte le particelle derivate rimangono correlate al lotto edificato (nel senso che non vengono create aree urbane a parte) richiede la tipologia tipo mappale e non quella mista frazionamento e mappale.

Pertanto non vedo come quale sia il problema circa la disposizione del modello censuario.

Per di più il nuovo Pregeo predispone lui in automatico il modello censuario nella maggioranza dei casi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie