Buonasera, innanzitutto chiedo scusa nel caso in cui il quesito sia stato già affrontato ma ho cercato più volte e non ho trovato lo stesso caso. Una palazzina costituita da due sub (piano terra e primo piano con la sola area sovrastante) tutto in stessa ditta è stata demolita. Tale palazzina demolita (trattasi di circa 53 mq) è riportata in mappa all'interno di una particella con altri sub e proprietari. Dovrei presentare un frazionamento e mappale per staccare tale area dalla p.lla originaria (attribuendo nuovo identificativo e lasciando l'identificativo originario al resto della p.lla). Ho letto più volte la circolare 11 del 2023 sul frazionamento dei lotti urbani ma non mi trovo inequivocabilmente in uno dei casi di trattazione previsti. L'intento è quello di creare un'area urbana (F1) dato che la palazzina è stata totalmente demolita (si sta già avviando il cantiere per ricostruirla e pertanto deve rimanere 282). Ho già presentato in passato diverse volte questa tipologia di atto di aggiornamento ma non dopo la circoalre 11/2023. Qualcuno ha già risolto una situazione del genere? Che caso ha usato in merito alla circolare? Grazie infinite
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.