ho approntato un tipo mappale e mi da il seguente errore:
costituzione della particella aab implica la notifica al comune. Ho provato con varie macro-categorie, ma mi da sempre lo stesso errore. grazie anticipate a chi mi può dare un aiuto
Buon giorno, sono più chiaro, spero. Un tipo con frazionamento e mappale. Una particella edificata da ampliare e la costituzione di un altro lotto con nuovo fabbricato e stralcio di corte, piu due particella che si frazionano. Quando vado alla predisposizione, ulteriori controlli, mi da l’errore “la costituzine della particella _____ implica la notifica al comune e mi da esito negativo. E questo me lo fa per tutte le particelle frazionate le cui derivate restano fuori dai lotti.
ho redatto un pratica pregeo per l'inserimento in mappa di un magazzino rurale all'interno di un uliveto. come macro ho indicato "ordinaria" e come categoria il "tipo mappale". Ho dunque creato un ente urbano BBB ed ho lasciato il lotto AAA con la coltura originale. la pratica mi è stata respinta dal sistema con la seguente motivazione: "la costituzione della particella AAA implica la notifica al comune". qual'è la soluzione per questi tipi di casi? effettivamente devo presentare la notifica al comune pur non essendo un vero e proprio frazionamento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.