Forum
Argomento: Errore giallo diagnostica
|
Autore |
Risposta |

Topgun
"Roberto12" ha scritto:
Esatto, è ciò che chiedevo inizialmente sulle TAF, non sono congrue, le coordinate del pf08/0220 e pf13/0210 sono completamente sbagliate (sbagliate di km). Più precisamente del PF08 la coordinata est non è precisa ma congrua, quella nord sbagliata di oltre 1km, del pf13 è completamente sbagliata sia la nord che la est.. PF16/0220 l'unica "corretta" e nelle vicinanze PF10/0210 è anche corretta come anche il PF07 del folgio 22.. Quindi è una modifica che posso fare io? come? da pregeo, archivio punti fiduciali, gestione punti fiduciali e monografie e cambio i valori? Ma sopratutto le coordinate nuove che andrei ad inserire mi consigliate di calcolarle tramite il confronto con punti fiduciali corretti nelel vicinanze? magari caricati su dxf insieme al rilievo da me effettuato? o ci sono altri metodi? Le coordinate le prendi direttamente dall'estratto di mappa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|